Notizie

Torna all'elenco delle news

VACANZE STUDIO DELLA LINGUA INGLESE PER BAMBINI E RAGAZZI DAGLI 8 AI 14 ANNI

Data di pubblicazione: 02 maggio 2021

English summer Camp è un’iniziativa destinata a bambini e ragazzi nella fascia d’età 8 – 14 anni organizzata dalla scuola di lingue CLM BELL - Fondazione Cassa Rurale di Trento - finalizzata allo studio della lingua inglese, nel bellissimo scenario naturale di Candriai sul Monte Bondone (Trento).

L'edizione 2021 prevede quattro turni da una settimana ciascuno

Primo modulo dal 20 giugno al 27 giugno
Secondo modulo dal 27 giugno al 4 luglio
Terzo modulo dal 4 luglio al 11 luglio
Quarto modulo dal 11 luglio al 18 luglio

Il costo previsto dalla scuola per l’anno in corso, comprensivo dell’attività formativa di madrelingua formati ad hoc per l’iniziativa, coperture assicurative, tecnologie, materiali e protocolli di sicurezza validati dalle autorità sanitarie della provincia di Trento idonei alla natura dell’evento e al contesto in cui si svolge, è di 760 Euro per singolo modulo di una settimana (è possibile prenotare più di una settimana).

Per le famiglie con un figlio titolare di un servizio per i giovani della linea BCC Together o beneficiario di un fondo pensione Plurifonds – Assicura contratto con la nostra Banca, è previsto un contributo allo studio* di 100 Euro per ogni settimana prenotata.

 

Per maggiori informazioni inviare una mail a marketing@bccbarlassina.it

Per l'adesione, scaricare il modulo allegato e inviarlo alla mail sopra indicata. In seguito, la famiglia verrà contattata da CLM BELL (www.clm-bell.it) per il completamento dell'iscrizione.

*Ai fini dell’erogazione del contributo, si considera l’ordine cronologico di iscrizione fino al raggiungimento del plafond disponibile.