Notizie

Torna all'elenco delle news

Scopriamo le carte!

Data di pubblicazione: 05 febbraio 2018

La continua ricerca del meglio è alla base del costante rinnovamento della nostra offerta: questo riguarda anche gli strumenti di prelievo e pagamento di nuova generazione.

In particolare ci riferiamo al nuovo Pagobancomat Carta Globo: con un unico e più ampio massimale di spesa, si sostituisce comodamente al contante grazie alla tecnologia contactless e alla possibilità di non digitare il codice PIN per pagamenti inferiori ai 25€.

Alla nuova carta di credito contactless Nexi-Cartasì Classic, spendibile ovunque nel mondo grazie al collegamento con i circuiti internazionali Visa o Mastercard, consente di effettuare pagamenti in qualunque esercizio commerciale tradizionale o sito di e-commerce e in totale sicurezza. Garantisce il massimo dell’assistenza 24 ore su 24 e offre molti servizi vantaggiosi tramite il programma fedeltà #iosi.

E ancora, alle carte prepagate Ricarica e Oom+ (quest’ultima dedicata ai giovanissimi tra gli 11 e i 20 anni). Molto più di semplici carte prepagate ricaricabili perché consentono di effettuare pagamenti, prelevare contante, ricaricare il telefono ed accedere a tutti i servizi self-service degli sportelli ATM. Inoltre, si possono gestire comodamente dallo smartphone tramite l’App Prepagate.

Scopri tutte le nostre carte nella sezione dedicatacontattaci per avere maggiori informazioni!