Notizie

Torna all'elenco delle news

EMERGENZA CORONAVIRUS: ORARIO RIDOTTO SPORTELLI E PRENOTAZIONE ACCESSI

Data di pubblicazione: 13 marzo 2020
Nell'ambito dei vari interventi attuati da tempo nella relazione con gli Utenti e tra i Collaboratori della nostra banca per limitare i rischi derivanti dall'emergenza "Covid-19", i nostri sportelli sono attualmente accessibili solo tra le 8,30 e le 11,30 E PREVIA PRENOTAZIONE (telefonica o tramite sito/Contattaci). La Banca si riserva la possibilità di modificare il provvedimento in relazione all'evolversi della situazione e alle conseguenti disposizioni Nazionali e Regionali che dovessero intervenire. Ci affidiamo al senso di responsabilità di Soci e Clienti per sottolineare come particolarmente rischioso sia l'accesso ai locali della banca di coloro che presentano sintomi influenzali e/o affezioni respiratorie e di coloro che non osservano i protocolli di sicurezza emanati dalle autorità sanitarie.

Ricordiamo infine che restano sospesi inoltre i due giorni di apertura parziale (martedì e giovedì) della filiale di Copreno.

Nel ringraziare Soci e Clienti per lo spirito di disciplina e collaborazione che ci stanno testimoniando, ricordiamo ancora una volta a tutti le numerose possibilità di operare anche a distanza (da casa, tramite pc, smartphone e tablet), con la sempre più ricca offerta di servizi della nostra piattaforma Inbank. Inoltre e in generale, per quanto consentito dalla vigente normativa e dai vincoli di sicurezza, è garantita ogni possibile assistenza telefonica.