Notizie

Torna all'elenco delle news

INBANK APP: IL TUO CONTO BANCARIO DIRETTAMENTE SULLO SMARTPHONE

Data di pubblicazione: 22 agosto 2019

Con Inbank App puoi gestire il tuo conto bancario direttamente dal tuo smartphone, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza. Puoi accedere all’App con l'impronta digitale o impostare un PIN rapido, senza la necessità dello strumento di sicurezza.

Assegna un nome alle operazioni che effettui di frequente per replicarle velocemente ogni volta che ne hai bisogno. Le troverai contrassegnate con un'icona stella tra i vari servizi disponibili.
Scegli uno dei tanti widget a disposizione per vedere all'accesso il saldo del tuo conto, l'andamento degli ultimi mesi, le informazioni sul tuo dossier, gli ultimi movimenti e molte altre informazioni.

Configura le regole che preferisci per essere avvisato quando il tuo saldo è inferiore ad una soglia a tua scelta, oppure quando ti è stato accreditato lo stipendio, o quando le tue uscite superano un preciso importo.

Scarica l'App disponibile su APP Store e Google Play.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.