Notizie

Torna all'elenco delle news

Il TRADING CON LA PIATTAFORMA INBANK: LO STRUMENTO IDEALE PER INVESTIRE E OPERARE SUI MERCATI.

Data di pubblicazione: 15 ottobre 2020

Un facile accesso per gestire l’andamento del portafoglio e la sua composizione, negoziare sui mercati, rinnovare la strategia di investimento, verificare lo storico degli ordini e visualizzare profitti e perdite.

InBank Trading è disponibile nella versione web e anche nella comoda app che consente un’interazione ancora più efficace ed immediata. L’app, infatti, permette di salvare i titoli preferiti per monitorarli più facilmente e di impostare avvisi tramite notifiche push alla variazione di soglie di prezzo definite dall’utente.

Il servizio InBank Trading permette di accedere direttamente ai Mercati Italiani ed eseguire operazioni su:

  • Mercato Azionario Telematico (compresi Warrant e Covered Warrant)
  • Trading After Hour
  • Mercato Obbligazionario (Titoli di Stato e quotati)
  • Euro TLX

Le principali funzioni sono: monitor ordini, storico ordini, portafoglio titoli valorizzato on-line con i prezzi di mercato, analisi grafica della composizione del portafoglio, Info Provider Telekurs.

Grazie a questa soluzione hai la visibilità completa in tempo reale dei tuoi movimenti con immediato aggiornamento del saldo disponibile del tuo conto corrente e della posizione titoli, in base all'esito degli ordini immessi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.