Notizie

Torna all'elenco delle news

GESTIONI PATRIMONIALI, RISPOSTE FLESSIBILI ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE

Data di pubblicazione: 12 luglio 2019
Per ottenere un buon rendimento dai propri risparmi è necessario investire in modo differenziato e complementare.

La Gestione Patrimoniale è lo strumento ideale per raggiungere questo obiettivo. Oltre all’aspetto della DIVERSIFICAZIONE essa, infatti, presenta altri vantaggi:
• la CHIAREZZA: l’investitore riceve periodicamente una rendicontazione in cui sono indicati l’andamento dell’investimento e il dettaglio degli strumenti finanziari nei quali è investito il patrimonio; inoltre ha la possibilità di verificare, in ogni momento, la situazione della gestione presso la banca in cui è stato sottoscritto il contratto, anche tramite un portale web.
• la FLESSIBILITA’: in ogni momento è possibile intervenire sull’investimento effettuando conferimenti aggiuntivi, cambi di linea e prelevamenti. Tali interventi (PIP – Piani di Investimento Programmato) possono anche essere fatti in modo pianificato ed automatico.



La nostra banca, si avvale della professionalità e dell'esperienza di Cassa Centrale Banca per offrire una vasta gamma di soluzioni diversificate per classi di investimento, aree geografiche e mercati.
Per saperne di più clicca qui