Notizie

Torna all'elenco delle news

GESTIONE PATRIMONIALE, UNO STRUMENTO PER TUTTI I RISPARMIATORI

Data di pubblicazione: 19 agosto 2019
E' sempre più frequente ascoltare servizi televisivi in ambito finanziario che illustrano le opportunità legate alle Gestioni Patrimoniali: scopriamo insieme cosa sono!

La Gestione Patrimoniale è un servizio di gestione del risparmio, proposto da istituti di credito o promotori finanziari, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che ricercano obiettivi di rendimento molto importanti o che hanno necessità di investire in strumenti che siano molto personalizzabili.
Questa forma di investimento può risultare una buona opzione anche per i piccoli risparmiatori che hanno intenzione di valorizzare i propri risparmi accumulati mese dopo mese.

Tra i vantaggi strategici della Gestione Patrimoniale possiamo citare la diversificazione, la flessibilità e la trasparenza, infatti il contratto prevede la possibilità di investire su più mercati, intervenire sul conferimento o cambiare la linea di investimento in qualsiasi momento e ricevere aggiornamenti costanti relativi alle operazioni compiute dall'intermediario.

La nostra Banca, in collaborazione con Cassa Centrale Banca, offre una linea di Gestioni Patrimoniali che si articola in GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private. Per scoprirne tutte le opportunità e i vantaggi clicca qui.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private sono servizi di investimento prestati da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano Spa. L'informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio.