Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il tempo è musica. Il concerto augurale della BCC di Barlassina in compagnia dei Chicago Stompers.

Note swing e jazz tradizionale degli anni '20 e '30 accompagneranno l'evento augurale di domenica 18 dicembre 2022 ore 16:30, in occasione della consegna del contributo alla prevenzione e alla ricerca medica Enrico Belloni.

Iltempoemusica

Il tempo è amico. Il tempo è ritmo, vita.

 

La BCC di Barlassina si avvicina al suo Settantesimo di fondazione con un evento musicale speciale. Per il concerto augurale di quest'anno intitolato "Il tempo è musica" abbiamo scelto il genere swing, nel mondo musicale sinonimo di tempo, battito, ritmica, atmosfere capaci di coniugare il sogno e l'attesa, il passato e il futuro.

 

La partecipazione dei Chicago Stompers, l'ensemble hot jazz formato da artisti italiani di riconosciuto valore, guidati dal maestro Mauro Porro (tra i giovani artisti più noti e apprezzati del panorama del jazz classico italiano, europeo e d'oltreoceano) sono la garanzia per un evento da segnare in agenda.

 

Come in passato sarà questa l'occasione per offrire il nostro sostegno a realtà che operano nel mondo della prevenzione e della ricerca medica con l'assegnazione del contributo Enrico Belloni, oltre che per incontrare i nostri soci, clienti, amici e tutti coloro che ci vogliono conoscere meglio.

 

Vi aspettiamo domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16:30 in auditorium Sanvito (via C. Colombo, 1/3 a Barlassina).

 

L'ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza consentita e nel rispetto delle norme di sicurezza.

 

www.chicagostompers.it

www.mauroporro.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/contributi-allo-studio-2025/

Premi e contributi al merito scolastico 2025

Destinati ai soci e figli dei soci (persone fisiche) fino ai 27 anni di età a valere sull'anno scolastico 2024 - 2025.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/alluvione-settembre-2025/

Alluvione del 22 settembre: la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina attiva misure straordinarie a sostegno del territorio.

A seguito dell’alluvione che ha colpito duramente i Comuni di Meda, Lentate sul Seveso e le aree limitrofe nella giornata di lunedì 22 settembre, la BCC di Barlassina ha deciso di attivare due importanti misure straordinarie di sostegno economico rivolte a privati, imprese locali e associazioni del territorio, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla gestione dell’emergenza e alla ripresa delle attività.