Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il tempo è musica. Il concerto augurale della BCC di Barlassina in compagnia dei Chicago Stompers.

Note swing e jazz tradizionale degli anni '20 e '30 accompagneranno l'evento augurale di domenica 18 dicembre 2022 ore 16:30, in occasione della consegna del contributo alla prevenzione e alla ricerca medica Enrico Belloni.

Iltempoemusica

Il tempo è amico. Il tempo è ritmo, vita.

 

La BCC di Barlassina si avvicina al suo Settantesimo di fondazione con un evento musicale speciale. Per il concerto augurale di quest'anno intitolato "Il tempo è musica" abbiamo scelto il genere swing, nel mondo musicale sinonimo di tempo, battito, ritmica, atmosfere capaci di coniugare il sogno e l'attesa, il passato e il futuro.

 

La partecipazione dei Chicago Stompers, l'ensemble hot jazz formato da artisti italiani di riconosciuto valore, guidati dal maestro Mauro Porro (tra i giovani artisti più noti e apprezzati del panorama del jazz classico italiano, europeo e d'oltreoceano) sono la garanzia per un evento da segnare in agenda.

 

Come in passato sarà questa l'occasione per offrire il nostro sostegno a realtà che operano nel mondo della prevenzione e della ricerca medica con l'assegnazione del contributo Enrico Belloni, oltre che per incontrare i nostri soci, clienti, amici e tutti coloro che ci vogliono conoscere meglio.

 

Vi aspettiamo domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16:30 in auditorium Sanvito (via C. Colombo, 1/3 a Barlassina).

 

L'ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza consentita e nel rispetto delle norme di sicurezza.

 

www.chicagostompers.it

www.mauroporro.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.