Novità Privati / Iniziative Imprese / Iniziative Soci / Iniziative Territorio

Blues is back: concerto benefico all'Auditorium Sanvito  

Croce Bianca Milano - sezione di Seveso propone una serata di blues autentico con musicisti di livello internazionale. Aggiornamento del 23/02/2026: PER RAGIONI ORGANIZZATIVE L'EVENTO E' STATO ANNULLATO.

Bluesisback News

Aggiornamento del 23/02/2026: spiace comunicare che per ragioni organizzative l'evento è stato annullato.

 

Lunedì 2 marzo 2026, alle ore 21.00, l’Auditorium Sanvito della BCC di Barlassina ospiterà Blues is Back, il concerto benefico organizzato dalla Croce Bianca Milano – Sezione di Seveso.

 

Protagonista della serata sarà la Al Brown Blues Band, formazione di grande esperienza e qualità, guidata dal chitarrista e cantante Al Brown, affiancato da Alan Thomson al basso, Cesare Valbusa alla batteria e Franz Bazzani alle tastiere.

Un viaggio nel blues autentico, tra energia, emozione e grande musica dal vivo.

 

L’ingresso è previsto con offerta minima di 20 euro e l’intero ricavato sarà devoluto alla Croce Bianca Milano – Sezione di Seveso, a sostegno delle attività di volontariato e di soccorso sul territorio.

 

L’evento si svolge con il patrocinio dei Comuni di Seveso e Barlassina, a conferma del valore culturale e sociale dell’iniziativa.

 

Informazioni e prenotazioni:

📞 0362 1636920

🌐 https://crocebianca.eventbrite.it

 

Una serata di grande musica che diventa un gesto concreto di solidarietà!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/prevenire-e-gestire-la-crisi-dimpresa/

Convegno "Prevenire e gestire la crisi d'impresa: strumenti per riconoscerla e superarla"

Martedì 14 aprile 2026 alle ore 17:00, presso la Sala Convegni Citterio della BCC di Barlassina.

/news/larte-del-karate-tra-risate-e-solidarieta/

L'arte del karate tra risate e solidarietà: cerimonia di apertura del 2° trofeo BCC Barlassina Lombardia

Ti aspettiamo sabato 7 marzo 2026 al Palameda per una serata di beneficenza a favore di Fondazione Giuseppe Besana Onlus per i danni causati dall'alluvione.

/news/stasera-sono-fico/

Una serata di risate con Max Cavallari

In occasione della festa patronale di San Giulio, una serata di grande comicità all'Auditorium Sanvito