Novità Privati Imprese Soci Territorio

E-VAI Registration days

Due appuntamenti per scoprire i vantaggi di E-VAI, il car sharing fuori dal comune.

Evaiimmagine

E-VAI è l’azienda del gruppo FNM che offre soluzioni innovative di mobilità individuale, condivisa e sostenibile a cittadini, turisti, aziende e alle comunità.

 

E-VAI consente di utilizzare auto 100% elettriche, situate in diversi punti presenti a Milano e in Lombardia (tra cui la postazione di via Colombo a Barlassina, nel parcheggio antistante la nostra sede) e di viaggiare liberamente in tutta l’Unione Europea e la Svizzera, a tariffe leggerissime, semplicemente registrandosi al servizio tramite sito o App. 

 

Venerdì 25 e martedì 29 novembre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il Salone al pubblico della sede di via Colombo 1/3 a Barlassina, sarà possibile incontrare personale di E-VAI per approfondire l'utilizzo dell'App e poter ricevere ogni utile informazione sul servizio di car sharing.

 

Approfitta della promozione in corso!

30% di sconto sul tuo primo noleggio con il codice promo EVAISCONTO30.

Promo valida fino al 31 dicembre 2022.

 

Il servizio è frutto della collaborazione tra E-VAI, BCC Barlassina e Groane Vita.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.e-vai.com

Ti potrebbe interessare anche:

/news/contributi-allo-studio-2025/

Premi e contributi al merito scolastico 2025

Destinati ai soci e figli dei soci (persone fisiche) fino ai 27 anni di età a valere sull'anno scolastico 2024 - 2025.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/alluvione-settembre-2025/

Alluvione del 22 settembre: la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina attiva misure straordinarie a sostegno del territorio.

A seguito dell’alluvione che ha colpito duramente i Comuni di Meda, Lentate sul Seveso e le aree limitrofe nella giornata di lunedì 22 settembre, la BCC di Barlassina ha deciso di attivare due importanti misure straordinarie di sostegno economico rivolte a privati, imprese locali e associazioni del territorio, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla gestione dell’emergenza e alla ripresa delle attività.