Novità Privati Soci Territorio

Arte come relazione. Un nuovo modo di raccontare le opere di nostra proprietà. 

Giovedì 6 giugno 2024, ore 18, sala convegni Citterio a Barlassina. Presentazione del volume "La Collezione d'Arte BCC Barlassina". Con la testimonianza della curatrice Giovanna Ginex e la "traccia" in sottofondo di giovani musicisti dell'accademia G. Marziali di Seveso.    

Ghiacciaio Sito 2024

LA COLLEZIONE D'ARTE BCC BARLASSINA.

 

Nei suoi 70 anni di storia la BCC di Barlassina ha "collezionato" numerose opere di diversi artisti del nostro territorio. Ne danno testimonianza le diverse opere presenti nella nostra sede e in molte filiali.

 

Lo spunto è la presentazione del nuovo volume che illustra oltre 130 opere acquisite nei decenni dalla nostra BCC nel tentativo di preservarne il valore e la memoria. E' anche l'occasione per parlare del progetto di nuova fruibilità delle nostre opere. L'obiettivo è mostrare, anzitutto a  noi stessi e a tutti coloro che ci vogliono incontrare, un luogo di lavoro dentro a uno spazio evocativo  di bellezza e di storia. Un luogo da conoscere e frequentare. 

 

Prenotatevi su comunicazione@bccbarlassina.it. Vi aspettiamo!

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/alluvione-settembre-2025/

Alluvione del 22 settembre: la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina attiva misure straordinarie a sostegno del territorio.

A seguito dell’alluvione che ha colpito duramente i Comuni di Meda, Lentate sul Seveso e le aree limitrofe nella giornata di lunedì 22 settembre, la BCC di Barlassina ha deciso di attivare due importanti misure straordinarie di sostegno economico rivolte a privati, imprese locali e associazioni del territorio, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla gestione dell’emergenza e alla ripresa delle attività.

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.