Conti

Linea BCCtogether zerotrenta

Conti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Una linea dedicata ai giovani 0 - 30: un assortimento di conti e depositi a risparmio, di tutti gli strumenti che servono per coltivare il futuro, imparare le basi di una sana gestione finanziaria e trovare il sostegno per realizzare i progetti di vita grazie a finanziamenti riservati a condizioni agevolate.

Inoltre la linea BCCtogether offre l’opportunità di intraprendere un percorso che riconosce un criterio di priorità nella valutazione della domanda di ammissione a Socio BCC.

 

Deposito ON - Zerotredici

Deposito ON - Zerotredici

E' il libretto di risparmio intestabile al minore che permette, a te genitore, di valorizzare il presente e dare sicurezza al futuro dei tuoi figli!
Con un semplice gesto proteggi i loro primi risparmi, puoi sottoscrivere prodotti assicurativi a condizioni agevolate e puoi utilizzare i tanti vantaggi della rete di convenzioni Cartanoi-BCCtogether.
Inoltre, al compimento del 14° anno di età, puoi offrire ai tuoi figli l’opportunità di muovere i primi passi in autonomia sottoscrivendo il conto corrente Conto GO - Under18.

Conto GO - Under18

Conto GO - Under18

Se hai un età compresa tra 14 e 17 anni e vuoi gestire i tuoi risparmi e le tue prime spese, con 1 solo euro al mese puoi prelevare contante entro limiti giornalieri concordati, disponi di carta prepagata per effettuare, anche online, i tuoi acquisti e di InBank informativo, per visionare il tuo conto dove e quando vuoi assaporando il gusto della libertà!
Il tutto garantendo la serenità di mamma e papà che possono, sempre ed in qualsiasi momento, vigilare sulle operazioni poste in essere.

Conto DO - Over18

Conto DO - Over18

Con solo 2 euro al mese, tutti gli strumenti di moneta e banca elettronica che ti servono per gestire i tuoi risparmi e monitorare i tuoi pagamenti dove e quando vuoi!
Inoltre, sottoscrivendo una polizza assicurativa, previdenziale o finanziaria puoi ottenere uno sconto del 50% sul canone.
Al compimento del 30° anno il conto viene automaticamente trasformato in conto SOFT per continuare ad approfittare dei vantaggi dell’operatività online.

Prestito GO - Under18Y

Prestito GO - Under18Y

Vuoi comperare la chitarra, oppure il motorino? Oppure ancora vuoi fare un corso per approfondire le tue conoscenze o i tuoi hobbies o più semplicemente acquistare un nuovo PC?...
Prestito GO – Under18Y è il finanziamento che ti aiuta a sostenere le spese per formazione e mobilità, agevolato nei tempi di istruttorie e nelle condizioni.
Il prodotto è sottoscrivibile dai genitori di minorenni titolari di Conto GO – Under18.

Prestito DO - Over18Y

Prestito DO - Over18Y

E’ il finanziamento che ti sostiene nella realizzazione dei tuoi primi progetti: un corso di formazione post-diploma o post-laurea in Italia o all’estero, l’avvio della tua attività…
Condizioni agevolate e tempi di istruttoria contenuti, rendono questo prodotto la risposta semplice e veloce per te che vuoi iniziare a rendere concreto il tuo disegno di vita.
Riservato ai titolari di Conto DO – Over18.

PAC Minori: perchè il suo futuro inizia oggi.

PAC Minori: perchè il suo futuro inizia oggi.

Comunicazione di marketing

Investire per il futuro di chi ami richiede uno strumento che possa costruire un capitale mese dopo mese e che crei l’abitudine al risparmio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" che potrà essere richiesto presso gli sportelli della banca e che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

NEF, PAC e PAC Minori - Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.