Notizie

Torna all'elenco delle news

Mostra "L’icona femminile. Frammenti e suggestioni"

Data di pubblicazione: 03 novembre 2017

Arrivano alla BCC di Barlassina le opere realizzate lo scorso mese di maggio dagli studenti dei licei artistici e delle scuole del territorio, in occasione dell’iniziativa Barlassina Open Art.

L’icona femminile e l’emergenza contemporanea del rispetto della persona è stato il tema sviluppato durante il percorso scolastico dagli studenti che hanno partecipato all’iniziativa.

Da mercoledì 15 novembre a venerdì 1 dicembre i quadri saranno esposti presso il salone al pubblico della sede di Barlassina e presso l’Auditorium Sanvito, durante gli orari di apertura della banca.

Il percorso espositivo terminerà venerdì 1 dicembre 2017 con l’evento “Indovina che viene…prima di cena” alle ore 18:00 al Sanvito. Uno spettacolo di musica, parole, arte e solidarietà con la presenza di Carlo Pastori e la sua mitica fisarmonica.

Durante l’intera rassegna è possibile fare delle offerte per le opere esposte. In accordo con gli autori, la Banca destinerà tali offerte ad incrementare il Contributo alla Cura e alla Ricerca Medica “Enico Belloni”, quest’anno destinato al Dipartimento di Senologia dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano.


Per ulteriori informazioni www.barlassinaopenart.it