Notizie

Torna all'elenco delle news

INBANK: LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DELLA SICUREZZA

Data di pubblicazione: 18 agosto 2019
Inbank, una sola parola che ha molte declinazioni, nate con l'obiettivo di agevolarti nella gestione dei tuoi rapporti bancari ma soprattutto tutte da scoprire insieme a noi.

Con Inbank Web gestisci i tuoi rapporti bancari in completa autonomia, semplicità e nella massima sicurezza, ovunque tu sia. Con un semplice accesso a internet puoi controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e altri servizi. Puoi inoltre versare le imposte, pagare i bollettini postali e freccia e gestire in autonomia i tuoi titoli. L'interfaccia di Inbank è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi: puoi effettuare le operazioni anche da smartphone e tablet.

Inbank App ti permette di gestire il tuo conto corrente bancario direttamente dal tuo smartphone, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza. Puoi accedere all'App con impronta digitale o impostare un PIN rapido, senza la necessità dello strumento di sicurezza Token.

Con l'App Notify puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie mediante la ricezione di notifiche (ad esempio invio codice OTP per la conferma di operazioni da Inbank App). Inoltre l'App permette di bloccare/sbloccare l'utenza Inbank e di resettarne la password. E' sufficiente registrare il tuo numero di cellulare, aver abilitato sul tuo conto la funzione di AlertSMS, per ricevere da subito gli avvisi della tua banca come notifiche App e non più come SMS.

Tutte le App sono disponibili su app App Store e Google Play.
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblicao presso gli sportelli della banca e nella sezione "Trasparenza" del sito.