Notizie

Torna all'elenco delle news

Conosci davvero la tua carta di debito?

Data di pubblicazione: 02 maggio 2019

Sicuramente occupa uno spazio, seppur piccolo, nel tuo portafogli ma spesso te ne dimentichi, eppure la tua carta GLOBO ti offre tante possibilità di utilizzo…scopriamole insieme!

Prima di tutto occorre specificare che la tua carta GLOBO è una carta di debito pratica e sicura, che ti permette di fare acquisti e pagamenti senza utilizzare denaro contante sia in Italia che all’estero.

In più la tua carta è contactless, quindi per utilizzarla è sufficiente avvicinarla al lettore POS e…l’acquisto è fatto!
Per spese inferiori o uguali a €.25,00 non dovrai nemmeno digitare il codice segreto PIN, nel caso in cui la spesa sia superiore a €.25,00 allora ti sarà richiesta la digitazione del codice segreto.
Il metodo di pagamento contactless è sicuro e veloce ed è disponibile presso tutti gli esercizi commerciali che espongono il simbolo identificativo.

Inoltre puoi velocizzare il pagamento dei tuoi pedaggi autostradali utilizzando la funzione Fast Pay.
Basta code e monetine, scegli le porte automatiche contrassegnate dal simbolo e inserisci la carta dopo il biglietto nelle apposite convalidatrici: in pochi secondi il pagamento è contabilizzato e puoi riprendere il tuo viaggio!

Allora cosa aspetti: se ancora non l’hai fatto rivolgiti alla tua filiale per richiedere la tua carta GLOBO, un alleato per i tuoi acquisti quotidiani.

Per ulteriori informazioni clicca qui