Notizie

Torna all'elenco delle news

ASSìDRIVE: ASSICURATI LA PROTEZIONE E GUIDA SERENO

Data di pubblicazione: 12 settembre 2019

Sottoscrivere una polizza auto è obbligatorio per legge, ma individuare la polizza più adeguata alle nostre esigenze richiede l’assistenza di un consulente che ci aiuti ad analizzare i bisogni del nucleo familiare, la miglior combinazione di copertura, evitando la sovrapposizione delle garanzie…insomma una polizza su misura!

La nostra Banca ti offre AssìDrive, la polizza di Assimoco, ideale per te che desideri garantirti un’adeguata copertura economica in caso di danni involontariamente provocati a terzi a seguito di incidente durante la conduzione del tuo veicolo (veicolo terrestre o natante a motore).

Inoltre puoi scegliere di personalizzare la polizza in base alle tue esigenze e ampliarla anche con le coperture a tutela del mezzo o con le coperture Infortuni conducente e Tutela legale.

Il nostro personale resta a completa disposizione per fornirti ogni chiarimento. Nell’attesa di riceverti presso le nostre Filiali puoi consultare la scheda prodotto cliccando qui.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assimoco.it, sul sito www.assicura.si o presso le filiali delle banche aderenti al circuito di Assicura Group.