Notizie

Torna all'elenco delle news

AD OGNI AZIENDA IL SUO CONTO: NON RESTA CHE SCEGLIERE QUELLO GIUSTO PER TE!

Data di pubblicazione: 21 agosto 2019

Ogni azienda necessita di un conto corrente bancario per la gestione della cassa, degli stipendi, dei fornitori e dei clienti...che si tratti di una ditta individuale o di una impresa con dipendenti è ormai indispensabile fruire di mezzi di pagamento evoluti, disporre di carte di credito aziendali e poter gestire la propria contabilità direttamente dall'ufficio, sempre con l'occhio attento ai costi.

La nostra Banca ti mette a disposizione una gamma di conti correnti sia che tu svolga attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale con l'obiettivo di offrirti un servizio mirato alla semplificazione della gestione, al controllo dei flussi finanziari, al contenimento dei costi e alla inclusione dei servizi collaterali che ormai sono parte integrante dell'attività lavorativa come ad esempio il POS, il servizio di remote banking e le carte di pagamento.

Che tu sia una piccola impresa o una grande realtà aziendale, abbiamo sempre la soluzione su misura per le tue necessità!

Per il dettaglio delle condizioni sono disponibili i Fogli Informativi e le schede prodotto all'interno della sezione Conti e Depositi.