Perché il prossimo "8 marzo" non sia solo un giorno.

Un gesto di grande utilità dedicato alle donne socie e clienti della BCC di Barlassina e associate a Groane Vita.

Lilt2
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

In occasione della Giornata internazionale della Donna, la nostra Banca e l'associazione mutualistica Groane Vita in partnership con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori -  Associazione provinciale di Milano Monza Brianza uniscono le forze per fare un gesto di grande utilità nei confronti delle socie e clienti della BCC di Barlassina e delle amiche associate a Groane Vita.

Dalle ore 9 alle ore 18 di mercoledì 8 marzo 2023 sarà possibile sottoporsi gratuitamentefino ad esaurimento dei posti disponibili, ad un protocollo senologico oncologico che prevede una visita al seno e una mammografia con tomosintesi, indicato per le donne over 40 che non abbiano già effettuato l'esame negli ultimi 12 mesi.

Nell'area antistante la nostra sede di Via C. Colombo 1/3 a Barlassina sarà allestito uno Spazio LILT mobile, appositamente attrezzato allo scopo, con tutte le garanzie di professionalità e riservatezza che hanno reso famosa LILT nel nostro Paese.

 

Alle nostre socie e clienti over 40 verranno comunicate le modalità per potersi prenotare.

Per ulteriori informazioni: 0362 5771.302 / 303

 

A tutte coloro che non riusciranno a prenotarsi per l'8 marzo, ricordiamo la convenzione attiva tra LILT e Groane Vita che consente alle associate di quest'ultima di poter beneficiare di uno sconto sugli esami diagnostici eseguiti presso uno degli Spazi LILT Milano Monza Brianza (consulta l'elenco CLICCANDO QUI).

 

Il prossimo 8 marzo, quindi, niente retorica o semplici slogan a favore delle donne ma una seria occasione di prevenzione!