08 novembre 2021
Privati Territorio

Incontriamo gli autori: Daniele Mencarelli è... "Sempre Tornare"

Giovedì 18 novembre 2021 alle ore 21. E' una proposta della scuola Pier Giorgio Frassati di Seveso. In auditorium Sanvito a Barlassina

Newsmencarelli

Primo incontro di una serie, organizzato dalla scuola Pier Giorgio Frassati di Seveso, dove Daniele Mencarelli, poeta e scrittore romano, presenta il suo ultimo romanzo intitolato Sempre tornare, terzo libro della trilogia che ha visto la luce in questi anni (La casa degli sguardi, Tutto chiede salvezza  vincitore Premio Strega giovani 2020 e finalista Premio Strega 2020 -  e, ora, Sempre tornare).

L’idea della presentazione nasce dall’incontro con l’autore che afferma: “Il contatto con i lettori è la vera realizzazione del mio lavoro, attraverso il dialogo con loro ho modo di conoscere meglio la mia scrittura, perché parto dal presupposto che non posso essere io a concluderla, ma solo coloro a cui è rivolta.”

L’appuntamento è per giovedì 18 novembre alle ore 21:00 presso l’auditorium Sanvito della nostra banca (via Cristoforo Colombo, 1/3 – Barlassina).

L’evento è gratuito. Per partecipare è richiesta una prenotazione da effettuare al seguente link

La procedura di accreditamento sarà attiva a partire dalle ore 20:30.

All’ingresso sarà richiesta l’esibizione di green pass in corso di validità.

Per maggiori informazioni www.frassati.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/contributi-allo-studio-2025/

Premi e contributi al merito scolastico 2025

Destinati ai soci e figli dei soci (persone fisiche) fino ai 27 anni di età a valere sull'anno scolastico 2024 - 2025.

/news/alluvione-settembre-2025/

Alluvione del 22 settembre: la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina attiva misure straordinarie a sostegno del territorio.

A seguito dell’alluvione che ha colpito duramente i Comuni di Meda, Lentate sul Seveso e le aree limitrofe nella giornata di lunedì 22 settembre, la BCC di Barlassina ha deciso di attivare due importanti misure straordinarie di sostegno economico rivolte a privati, imprese locali e associazioni del territorio, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla gestione dell’emergenza e alla ripresa delle attività.

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.