Novità Imprese

Repower Italia e Claris Rent insieme per favorire la mobilità sostenibile 

Firma Accordo 1

È stato firmato a Treviso nella sede di Claris Leasing l’accordo tra Repower Italia, attiva nel campo della mobilità sostenibile, e Claris Rent, società di noleggio a lungo termine e leasing operativo del Gruppo Cassa Centrale.

La collaborazione prevede la distribuzione di soluzioni di ultima generazione dedicate alla mobilità sostenibile, quali infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed e-bike, cargo bike a pedalata assistita e servizi di mobilità elettrica, alle imprese clienti di Claris Rent.

La collaborazione permetterà a Claris Rent di proporre alle Banche affiliate servizi e infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici, coerentemente con il percorso di sostenibilità del Gruppo che ha già visto una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di oltre il 30% nell'ultimo biennio.

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.