Novità fiscali e contabili: come rimanere sempre aggiornati?

In collaborazione con Centro Studi Castelli, società specializzata in strumenti di aggiornamento amministrativo, fiscale, giuslavoristico, consulenza e gestione d’impresa, la nostra Banca offre a professionisti e imprese clienti il pacchetto Ratio Plus Azienda.

Immagine Sistema Ratio
02 marzo 2021
Imprese | 

Il Sistema Ratio da quasi cinquant’anni si compone di diversi strumenti con l’obiettivo di informare le aziende sulle novità fiscali, amministrative e sulle opportunità che ne derivano.

Ratio Plus Azienda è l’archivio digitale di tutto il nostro sistema di informazione e aggiornamento professionale, semplice ed operativo, che offre supporto in ambito fiscale, amministrazione, lavoro, organizzazione e gestione aziendale. Con un motore di ricerca immediato ed efficace, consente di trovare e ricevere informazioni utili per l’impresa ed il professionista: informazione puntuale, articoli di approfondimento, scadenze, esempi pratici e modelli riutilizzabili

Per questo la nostra Banca ha stipulato un accordo con Centro Studi Castelli, per offrire a professionisti e imprese clienti il pacchetto Ratio Plus Azienda:

  • PLUS AZIENDA
    Banca dati on line organizzabile e personalizzabile con TUTTA la produzione editoriale del Sistema Ratio disponibile tramite motore di ricerca flessibile e veloce.
  • RATIO AZIENDA (inclusi 11 numeri cartacei)
    Mensile per la gestione strategica dell'azienda adatto ad imprenditori e dirigenti aziendali.
    Area riservata online contenente l'anteprima in versione digitale di ogni numero,
    archivio annuale arretrati e servizi di ricerca.
  • RATIO QUOTIDIANO
    Quotidiano e-mail di critica e commento sull'attualità economica e fiscale.
  • UN WEBINAR DI AGGIORNAMENTO GRATUITO
    Un incontro da 60 minuti per l'aggiornamento amministrativo e fiscale con i nostri esperti tratto dall'offerta formativa e-learning del Sistema Ratio.

Se vuoi acquistare il pacchetto clicca qui

Se hai già le credenziali, accedi a Ratio da questo link