Novità Privati Imprese

Quando tutto si ferma ...

AssiDrive - sconto covid

La pandemia da Covid-19 ha costretto il mondo a fermarsi. Comprese le nostre auto.


Durante il lockdown infatti le limitazioni previste hanno impedito a molti automobilisti di utilizzare la propria auto e di fatto di usufruire della copertura RC AUTO.


Per non far perdere nulla ai propri Clienti Auto, il Gruppo Assimoco ha scelto di agevolarli riconoscendo loro un beneficio economico straordinario e non ripetibile per le polizze RCA in fase di rinnovo dal 1° agosto 2020 al 31 luglio 2021.


Prima del rinnovo della polizza Auto, contattando la propria Filiale, il Cliente potrà beneficiare di una riduzione corrispondente al valore di un mese dell’ultimo premio RCA imponibile pagato, al netto delle tasse e dei contributi.


L’emergenza sanitaria ha fatto sì che ci si fermasse a riflettere anche sul valore di certi aspetti della vita che a volte si danno per scontati: la salute e di quanto sia importante proteggere la propria e quella dei propri cari; la casa, che abbiamo percepito come rifugio sicuro e come tale da tutelare da ogni rischio.


Per questo motivo i nostri Clienti che hanno una polizza Auto Assimoco, avranno l’opportunità di scegliere se utilizzare il beneficio economico sulla propria Polizza Auto oppure stipulare una nuova polizza Assihome con il 25% di sconto. Lo sconto sarà operativo per tutta la durata della nuova polizza sottoscritta.


Il lockdown ha contribuito per molti a ridisegnare priorità e a far emergere ulteriori bisogni di tutela cui solo un partner assicurativo attento è in grado di rispondere in modo adeguato, fornendo soluzioni per vivere meglio e con fiducia verso il futuro.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso gli intermediari aderenti al circuito di Assicura Agenzia, sul sito www.assimoco.it e sul sito www.assicura.si

Ti potrebbe interessare anche:

/news/contributi-allo-studio-2025/

Premi e contributi al merito scolastico 2025

Destinati ai soci e figli dei soci (persone fisiche) fino ai 27 anni di età a valere sull'anno scolastico 2024 - 2025.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/alluvione-settembre-2025/

Alluvione del 22 settembre: la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina attiva misure straordinarie a sostegno del territorio.

A seguito dell’alluvione che ha colpito duramente i Comuni di Meda, Lentate sul Seveso e le aree limitrofe nella giornata di lunedì 22 settembre, la BCC di Barlassina ha deciso di attivare due importanti misure straordinarie di sostegno economico rivolte a privati, imprese locali e associazioni del territorio, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla gestione dell’emergenza e alla ripresa delle attività.