Novità

Dopo 2019 e 2020 Neam è miglior gestore Fondi Italiani Small anche per il 2021 

Anche per il 2021 Neam S.a. riceve il Premio Alto Rendimento del Il Sole 24 Ore nella categoria Fondi Italiani Small 

Sole24ore NEF Banner 2 255X255px

La società di gestione del fondo NEF ha ricevuto per la terza volta consecutiva il prestigioso riconoscimento di Miglior Gestore Fondi Italiani Small. Il premio è stato assegnato sulla base del risultato complessivo ottenuto dai comparti che costituiscono il paniere del fondo in un arco temporale di tre anni. La performance NEF è risultata seconda classificata nella comparazione con tutti gli altri gestori con omogenea diversificazione e dimensione di attivi. Anche per questa edizione le classifiche delle diverse categorie sono state stilate dalla società di analisi indipendente CFS Rating.

Giunto alla sua 24esima edizione, il Premio Alto Rendimento viene assegnato alle società di gestione e ai fondi comuni che si sono distinti per i risultati conseguiti e per l’impegno e la professionalità dimostrate nel tutelare gli interessi dei risparmiatori.

Il nuovo successo ottenuto da NEF conferma l’efficacia della strategia multimanager che lo contraddistingue.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/borse-di-studio-musicali-giovanni-grassi/

Borse di Studio Musicali “Giovanni Grassi”: il 4 giugno la cerimonia e il concerto di premiazione

Giovedì 4 giugno 2026 alle ore 18:30, presso l’Auditorium Sanvito, si terrà la cerimonia di premiazione delle Borse di Studio Musicali “Giovanni Grassi”, iniziativa promossa dalla BCC di Barlassina in collaborazione con l’Accademia Musicale Gaetano Marziali di Seveso.

/news/approvato-il-bilancio-2025/

BCC Barlassina approva il bilancio 2025: crescita solida, risultati positivi e vicinanza concreta al territorio.

Utile netto a 16,8 milioni e CET1 ratio al 26,94%. Oltre 1,19 milioni di euro destinati al sostegno delle comunità locali.

/news/contributi-beretta-caspani-2026/

Opportunità per giovani: riparte l’iniziativa dei Contributi "Beretta-Caspani"

Anche per il 2026, la BCC di Barlassina conferma il proprio impegno a favore della formazione e dell’imprenditorialità giovanile, con contributi per un totale di 20.000 euro.