Novità Sostenibilità Privati / Iniziative Imprese / Iniziative Soci / Iniziative Territorio

La Finanza Sostenibile: che cosa è e quale impatto può avere sui nostri investimenti.

Un incontro dedicato al concetto di sostenibilità e come essa può influire positivamente sulla crescita economica e sui nostri investimenti.

Capture

Giovedì 13 novembre 2025, presso l’Auditorium Sanvito della nostra Banca approfondiremo le opportunità offerte dal mercato ESG e come queste possano integrarsi nei modelli finanziari, vedremo come allineare le nostre decisioni di investimento ai nostri valori e come sostenere progetti e iniziative che generano un impatto positivo nell'ambiente che ci circonda.

 

A guidarci in questo percorso saranno:

 

• Massimo Baggiani, Gestore Fondo NEF Ethical Global Trends SDG

Gianluca Filippi, Responsabile Servizio Commerciale Finanza e Bancassicurazione di Cassa Centrale Banca

 

Non perdere questa occasione per acquisire maggiore consapevolezza del mondo ESG e adottare strategie di investimento sostenibili.

 

Ti aspettiamo

 

📅 Giovedì 13 novembre 2025 

📍 Auditorium Sanvito, BCC Barlassina - Via C. Colombo 1, Barlassina 

🕣 Ore 20:30 accredito e welcome coffee – Ore 20:45 inizio incontro

👉 Ingresso libero

 

È richiesta conferma di partecipazione compilando il form al seguente link:

La Finanza Sostenibile - Banca di Credito Cooperativo di Barlassina - Società Cooperativa

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bcc-barlassina-main-partnter-ac-monza/

BCC di Barlassina al fianco di AC Monza: Main Partner per la stagione 2026/2027

Una collaborazione che rafforza il legame con Monza e con il suo territorio.

/news/funghi-meraviglia-della-natura/

Funghi, meraviglie della natura: una serata alla scoperta del mondo dei funghi

 

Il 24 settembre 2026, l’Auditorium Sanvito della BCC di Barlassina ospita una serata dedicata alla conoscenza, al riconoscimento e al rispetto dei funghi e dell’ambiente naturale.

/news/presentazione-del-volume-l-intervallo-giusto-di-claudio-borghi/

Presentazione del volume “L’intervallo giusto” di Claudio Borghi

Giovedì 18 giugno alle ore 20:45, presso la Sala Citterio, un incontro dedicato all’arte contemporanea e al processo creativo attraverso il nuovo volume dello scultore barlassinese.