Il tempo è musica. Il concerto augurale della BCC di Barlassina in compagnia dei Chicago Stompers.

Note swing e jazz tradizionale degli anni '20 e '30 accompagneranno l'evento augurale di domenica 18 dicembre 2022 ore 16:30, in occasione della consegna del contributo alla prevenzione e alla ricerca medica Enrico Belloni.

Iltempoemusica
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Il tempo è amico. Il tempo è ritmo, vita.

 

La BCC di Barlassina si avvicina al suo Settantesimo di fondazione con un evento musicale speciale. Per il concerto augurale di quest'anno intitolato "Il tempo è musica" abbiamo scelto il genere swing, nel mondo musicale sinonimo di tempo, battito, ritmica, atmosfere capaci di coniugare il sogno e l'attesa, il passato e il futuro.

 

La partecipazione dei Chicago Stompers, l'ensemble hot jazz formato da artisti italiani di riconosciuto valore, guidati dal maestro Mauro Porro (tra i giovani artisti più noti e apprezzati del panorama del jazz classico italiano, europeo e d'oltreoceano) sono la garanzia per un evento da segnare in agenda.

 

Come in passato sarà questa l'occasione per offrire il nostro sostegno a realtà che operano nel mondo della prevenzione e della ricerca medica con l'assegnazione del contributo Enrico Belloni, oltre che per incontrare i nostri soci, clienti, amici e tutti coloro che ci vogliono conoscere meglio.

 

Vi aspettiamo domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16:30 in auditorium Sanvito (via C. Colombo, 1/3 a Barlassina).

 

L'ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza consentita e nel rispetto delle norme di sicurezza.

 

www.chicagostompers.it

www.mauroporro.it