Novità Privati Soci Territorio

Il Lavoro. Una Missione. Immagini e testimonianze di donne e uomini "all'opera".

Venerdì 12 luglio 2024 alle 21 nella sala "Citterio" a Barlassina. Un ponte di solidarietà tra la Brianza e la Guinea Bissau, attraverso lo sguardo di un artista della fotografia e la testimonianza di chi opera sul campo.  

WEB 575X3780

In occasione della mostra fotografica “Arti, Attrezzi e Mestieri” di Armando Belloni, visitabile fino al 12 agosto nel salone "Mario Beretta" della sede di Barlassina, e della raccolta fondi attivata per la realizzazione di un ambulatorio di neuroriabilitazione in Guinea Bissau, la BCC di Barlassina propone un incontro

 

venerdì 12 luglio 2024, alle ore 21.00

 Sala Convegni “V. Citterio”

a Barlassina (MB), Via C. Colombo 5/b.

 


Durante la serata conosceremo meglio le attività del gruppo di volontari che da diversi anni si reca in Africa per supportare le comunità locali, gli obiettivi finora raggiunti e i progetti in corso.

 

All’evento saranno presenti, oltre all’autore della mostra, il console italiano per il Paese africano, gli enti e i soggetti cooperanti coinvolti nel progetto.

 

Clicca qui per saperne di più.

 

Per ragioni organizzative è gradita la prenotazione all’indirizzo comunicazione@bccbarlassina.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/evento-augurale-2025/

Concerto augurale 2025: Angelo Pinciroli & Friends - Ricordando Morricone

Domenica 14 dicembre, ore 16:30 - Auditorium Sanvito. Un pomeriggio dedicato alle musiche immortali di Ennio Morricone, reinterpretate da artisti d’eccellenza e accompagnate dall’energia di una storica banda del territorio.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/io-siamo-tiziana-di-masi/

Alla BCC di Barlassina arriva “#IOSIAMO”, il nuovo spettacolo di Tiziana Di Masi

Storie del volontariato che fanno crescere la comunità.