Fondazione Luigi Porro di Barlassina: presentazione del libro sui suoi 120 anni di storia.

Sabato 2 dicembre 2023 alle ore 17:00 presso l'Auditorium Sanvito della nostra Banca.

Fondazioneporro
15 novembre 2023
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Proseguono le manifestazioni per celebrare i 120 anni della Fondazione Luigi Porro di Barlassina.

La nostra Banca è lieta di ospitare la presentazione del libro "Quando le azioni fanno la storia" Da opera Pia a Fondazione Luigi Porro: da 120 anni nel cuore di Barlassina a cura di Giulia Santambrogio.

 

Durante la serata verrà proiettato un filmato sulla storia della Fondazione e, ovviamente, sarà possibile acquistare il volume.

 

"Il volume, che viene pubblicato nell'ambito delle iniziative organizzate in occasione dell'anniversario, ripercorre la storia dell'Ente, così strettamente intrecciata a quella di Barlassina e dei Barlassinesi che chiunque potrà ritrovarci un pezzetto di sé." recita il sito della Fondazione "Una lettura per chi è affezionato al nostro territorio e per chi vorrebbe conoscerlo meglio..."

 

Vi attendiamo sabato 2 dicembre 2023 presso il nostro Auditorium Sanvito (via C. Colombo, 1 a Barlassina) alle ore 17:00.

 

L'ingresso è libero e gratuito.

 


 

Le celebrazioni proseguiranno domenica 3 dicembre con l'apertura della mostra "120 anni di storia" allestita nella Sala Consigliare del Comune di Barlassina e visitabile fino al 10 dicembre 2023.

 

Scopri di più su www.fondazioneporro.it