Insieme è un'altra musica! 70 anni di note, voci e suggestioni.

Il concerto augurale della BCC di Barlassina si svolgerà domenica 17 dicembre 2023 alle 16:30 in auditorium Giuseppe Sanvito, in compagnia di Walter Muto e la John Stanson Band, in occasione della consegna del Contributo alla Prevenzione, alla Cura e alla Ricerca medica “Enrico Belloni”.

Insiemeunaltramusica
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Walter Muto e la John Stanson Band iniziano a “fare musica insieme” in modo stabile nel 1991, con spettacoli a tema sempre più apprezzati, partendo da progetti didattici per le scuole, per poi allestire vere e proprie produzioni in sempre più seguiti concerti serali.

 

Da questa loro “origine”, da un linguaggio capace di dialogare con più generazioni, di legare presente e passato in una traccia convincente, appassionante (a sua volta cucita da quel tanto di virtuosismo che non guasta) trae spunto la loro originale proposta. Dalla loro capacità di evocare storie e persone, facendole rivivere attraverso la musica d’assieme, dove ognuno porta qualcosa di originale, abbiamo tratto una consonanza con la storia di questi primi nostri (e vostri e loro) settant’anni.

 

Vi aspettiamo!

L’ingresso è libero e gratuito, fino al raggiungimento della capienza consentita.


Il Contributo alla Prevenzione, alla Cura e alla Ricerca medica “Enrico Belloni” ed. 2023 della Banca di Credito Cooperativo di Barlassina è assegnato a:

 

Fondazione Tettamanti Onlus
https://fondazionetettamanti.it/


Lega Italiana per la Lotta ai Tumori
LILT Milano Monza/Brianza APS
https://www.legatumori.mi.it/