Vacanze studio della lingua inglese per bambini e ragazzi dagli 8 agli 11 anni

Una vacanza in Trentino per imparare l’inglese divertendosi in tutta sicurezza: è l’iniziativa proposta dalla nostra Banca alle famiglie clienti per l’estate 2021

ESC 2020 CLMBELL
02 maggio 2021
Privati |  Soci | 

English summer Camp è un’iniziativa destinata a bambini e ragazzi nella fascia d’età 8 – 14 anni organizzata dalla scuola di lingue CLM BELL - Fondazione Cassa Rurale di Trento - finalizzata allo studio della lingua inglese, nel bellissimo scenario naturale di Candriai sul Monte Bondone (Trento).

L'edizione 2021 prevede quattro turni da una settimana ciascuno

  • Primo modulo - dal 20 giugno al 27 giugno
  • Secondo modulo - dal 27 giugno al 4 luglio
  • Terzo modulo - dal 4 luglio al 11 luglio
  • Quarto modulo - dal 11 luglio al 18 luglio


Il costo previsto dalla scuola per l’anno in corso, comprensivo dell’attività formativa di madrelingua formati ad hoc per l’iniziativa, coperture assicurative, tecnologie, materiali e protocolli di sicurezza validati dalle autorità sanitarie della provincia di Trento idonei alla natura dell’evento e al contesto in cui si svolge, è di 760 Euro per singolo modulo di una settimana (è possibile prenotare più di una settimana).

Per le famiglie con un figlio titolare di un servizio per i giovani della linea BCC Together o beneficiario di un fondo pensione Plurifonds – Assicura contratto con la nostra Banca, è previsto un contributo allo studio* di 100 Euro per ogni settimana prenotata.

 

Per maggiori informazioni inviare una mail a marketing@bccbarlassina.it

 

Per l'adesione, scaricare il modulo allegato e inviarlo alla mail sopra indicata. In seguito, la famiglia verrà contattata da CLM BELL (www.clm-bell.it) per il completamento dell'iscrizione.

*Ai fini dell’erogazione del contributo, si considera l’ordine cronologico di iscrizione fino al raggiungimento del plafond disponibile.