02 maggio 2021
Privati Soci

Vacanze studio della lingua inglese per bambini e ragazzi dagli 8 agli 11 anni

Una vacanza in Trentino per imparare l’inglese divertendosi in tutta sicurezza: è l’iniziativa proposta dalla nostra Banca alle famiglie clienti per l’estate 2021

ESC 2020 CLMBELL

English summer Camp è un’iniziativa destinata a bambini e ragazzi nella fascia d’età 8 – 14 anni organizzata dalla scuola di lingue CLM BELL - Fondazione Cassa Rurale di Trento - finalizzata allo studio della lingua inglese, nel bellissimo scenario naturale di Candriai sul Monte Bondone (Trento).

L'edizione 2021 prevede quattro turni da una settimana ciascuno

  • Primo modulo - dal 20 giugno al 27 giugno
  • Secondo modulo - dal 27 giugno al 4 luglio
  • Terzo modulo - dal 4 luglio al 11 luglio
  • Quarto modulo - dal 11 luglio al 18 luglio


Il costo previsto dalla scuola per l’anno in corso, comprensivo dell’attività formativa di madrelingua formati ad hoc per l’iniziativa, coperture assicurative, tecnologie, materiali e protocolli di sicurezza validati dalle autorità sanitarie della provincia di Trento idonei alla natura dell’evento e al contesto in cui si svolge, è di 760 Euro per singolo modulo di una settimana (è possibile prenotare più di una settimana).

Per le famiglie con un figlio titolare di un servizio per i giovani della linea BCC Together o beneficiario di un fondo pensione Plurifonds – Assicura contratto con la nostra Banca, è previsto un contributo allo studio* di 100 Euro per ogni settimana prenotata.

 

Per maggiori informazioni inviare una mail a marketing@bccbarlassina.it

 

Per l'adesione, scaricare il modulo allegato e inviarlo alla mail sopra indicata. In seguito, la famiglia verrà contattata da CLM BELL (www.clm-bell.it) per il completamento dell'iscrizione.

*Ai fini dell’erogazione del contributo, si considera l’ordine cronologico di iscrizione fino al raggiungimento del plafond disponibile.

Ti potrebbe interessare anche:

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Vacanze studio delle lingue dedicate ai giovani

Torna l'iniziativa delle vacanze studio in Italia e all'estero con CLM BELL. Scopri le agevolazioni offerte dalla BCC di Barlassina.