Novità Privati Imprese Soci Territorio

Maurizio Schweizer con il suo "Celentano! Tribute Show" al concerto augurale di BCC Barlassina. 

Si svolgerà domenica 15 dicembre alle ore 16:30 il tradizionale evento augurale della nostra Banca, in occasione della consegna del contributo alla prevenzione e alla ricerca medica Enrico Belloni.

Perbcc

Un personaggio iconico, sempre “nuovo per tradizione”, come recita uno degli slogan più utilizzati dalla nostra BCC (nuova per tradizione, appunto).

 

Un fenomeno re-interpretato, per così dire rilanciato presso le vecchie e le nuove generazioni che affollano gli spettacoli di un altro artista: Maurizio Schweizer e il suo “tribute show” di Adriano Celentano sono veramente una proposta per tutti.

 

Da anni portato con grande successo in Italia e nel mondo, il prossimo 15 dicembre lo spettacolo fa tappa all’Auditorium Sanvito di Barlassina (MB). L’appuntamento è dalle 16,30, in via C. Colombo, 1. Un evento dagli effetti speciali, con ingresso libero.

 

E’ questa la migliore occasione per scambiarci gli auguri e dare cenno di due tipiche iniziative della BCC di Barlassina: l’annuale contributo alla prevenzione, alla cura e alla ricerca medica destinato a un ente che opera nel nostro territorio e il sostegno a un’opera di promozione sociale all’estero.

 

Per i nostri soci e clienti, per gli amici della nostra BCC, ma anche per chi è curioso di conoscerci meglio…

Vi aspettiamo!

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/contributi-allo-studio-2025/

Premi e contributi al merito scolastico 2025

Destinati ai soci e figli dei soci (persone fisiche) fino ai 27 anni di età a valere sull'anno scolastico 2024 - 2025.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/alluvione-settembre-2025/

Alluvione del 22 settembre: la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina attiva misure straordinarie a sostegno del territorio.

A seguito dell’alluvione che ha colpito duramente i Comuni di Meda, Lentate sul Seveso e le aree limitrofe nella giornata di lunedì 22 settembre, la BCC di Barlassina ha deciso di attivare due importanti misure straordinarie di sostegno economico rivolte a privati, imprese locali e associazioni del territorio, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla gestione dell’emergenza e alla ripresa delle attività.