02 ottobre 2024
Novità Privati Soci Territorio

Groane Vita ETS, la persona al centro.

Con la ripresa autunnale l’associazione mutualistica promossa e sostenuta dalla nostra BCC riparte con nuove proposte e opportunità per i propri associati.  

Groane Vita

Oltre al “tradizionale” ristoro per le spese scolastiche, campagna tramite la quale Groane Vita riconosce ai giovani associati e ai figli minorenni dei propri associati sussidi forfettari una tantum a titolo di ristoro per le spese scolastiche sostenute nell'anno 2023/2024, sono prossime al via specifiche campagne con voucher di rimborso erogati dall’associazione.

 

Quest’anno l’attenzione sarà rivolta in modo particolare ad esigenze sempre più diffuse tra i giovanissimi, così come non mancherà l’attenzione per una proposta di prevenzione rivolta a tutti. Nuove iniziative riguarderanno poi la scontistica per l’accesso a proposte culturali, oltre a mini-convegni su tematiche connesse al territorio.

 

Per conoscere nel dettaglio i contenuti e i delle campagne 2024/2025 visita il sito www.groanevita.it

 

Queste iniziative si aggiungono all’attività ordinaria (sconti e sussidi) rivolta al crescente numero di associati ed enti convenzionati, non solo sanitari, in tutta l’area operativa, a partire dal nuovo insediamento di Monza della BCC di Barlassina. 

 

Sei socio o cliente della BCC Barlassina?

Associati a Groane Vita, è semplice e sempre di più conviene!

Ti potrebbe interessare anche:

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.