Novità Privati Soci

Nuove opportunità per i Soci Groane Vita con l'attivazione delle campagne 2023-2024

Riproposta la campagna "ristoro spese scolastiche" per l'a.s. 2022-2023 e avviata una nuova importante campagna di prevenzione con Auxologico.

Immagine 3

L'associazione Groane Vita ETS cresce nei numeri e nella varietà dei suoi servizi, a dimostrarlo sono le due campagne attivate in queste settimane a favore dei suoi soci:

 

  • la campagna “ristoro spese scolastiche” giunta alla seconda edizione: un piccolo ma concreto rimborso delle spese sostenute per l’a.s. 2022/2023, per le scuole di ogni ordine e grado (dagli asili nido all’università, fino a 27 anni di età).

CLICCA QUI per conoscere i termini e le modalità di partecipazione.

 

  • la prima edizione della ”Campagna di Prevenzione Groane Vita ETS / Auxologico“ realizzata in accordo con Fondazione Istituto Auxologico Italiano.

La campagna prevede per alcune specifiche aree di prevenzione - fisiatrica, dermatologica, allergologica, nutrizionale - visite ed esami a prezzi convenzionati fino al 30 marzo 2024 per tutti i soci Groane Vita.

Per le prime prenotazioni (effettuate a determinate condizioni/scadenze ed entro un numero massimo di prestazioni) sono previsti inoltre dei voucher di gratuità.

 

Per maggiori informazioni contatta il numero 0362 5771700.

 

NON PERDERE QUESTE OPPORTUNITA'!

Se sei socio o cliente BCC Barlassina, scopri come diventare socio Groane Vita

  • sul sito www.groanevita.it
  • presso lo sportello di sede (via C. Colombo 5/b a Barlassina) lunedì e venerdì dalle 10:30 alle 12:30; mercoledì dalle 17 alle 19
  • in un qualsiasi sportello della BCC di Barlassina.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/contributi-allo-studio-2025/

Premi e contributi al merito scolastico 2025

Destinati ai soci e figli dei soci (persone fisiche) fino ai 27 anni di età a valere sull'anno scolastico 2024 - 2025.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/alluvione-settembre-2025/

Alluvione del 22 settembre: la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina attiva misure straordinarie a sostegno del territorio.

A seguito dell’alluvione che ha colpito duramente i Comuni di Meda, Lentate sul Seveso e le aree limitrofe nella giornata di lunedì 22 settembre, la BCC di Barlassina ha deciso di attivare due importanti misure straordinarie di sostegno economico rivolte a privati, imprese locali e associazioni del territorio, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla gestione dell’emergenza e alla ripresa delle attività.