Dal 30 settembre 2024 al 27 ottobre 2024
Novità Privati Imprese Soci

Sostieni insieme a noi la campagna "Nastro Rosa" di LILT!

Acquistando i biglietti per lo spettacolo "Nastro Rosa in Concerto" che si svolgerà domenica 27 ottobre 2024 al Teatro Manzoni di Monza puoi supportare anche tu la campagna promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Concertolilt

Ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno e proprio in questo mese, come ogni anno, LILT si impegna a diffondere con maggior forza l'importanza della prevenzione e della solidarietà tra donne.

 

Numerose sono le iniziative proposte da LILT Milano Monza Brianza all'interno della campagna LILT for Women - Nastro Rosa 2024, tra cui la possibilità per le donne di effettuare visite senologiche gratuite sullo Spazio LILT mobile - presente in diverse piazze del territorio di Milano e Monza dal 27 settembre al 28 ottobre e che, l'anno scorso, ha fatto tappa proprio a Barlassina, nella sede delle nostra BCC -  o in uno dei 7 spazi LILT presenti sul territorio nella giornata di Open Day (26 ottobre).

 

A chiudere simbolicamente la campagna 2024 sarà il concerto del Rejoice Gospel Choir in programma domenica 27 ottobre, alle ore 20:30 al Teatro Manzoni di Monza (in via Alessandro Manzoni, 23) di cui la BCC di Barlassina è main sponsor.

 

Il Rejoce Gospel Choir è un ensamble musicale italiano che unisce la passione per il gospel tradizionale ad arrangiamenti moderni e orginali. Spesso impegnato in iniziative solidali, proporrà uno spettacolo all'insegna della musica, del divertimento e della prevenzione. 

 

Non perdere l' opportunità di passare una piacevole serata e fare del bene nello stesso momento: acquista i biglietti per lo spettacolo e sostieni anche tu la lotta contro il tumore al seno

 

I biglietti sono acquistabili online CLICCANDO QUI 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.