Novità Privati Imprese Soci Territorio

Brianza 2030: Energia per il Futuro.

Un convegno per gli operatori del segmento Energia e Sostenibilità a Barlassina. Venerdì 16 giugno, dalle 9,30 alle 13 a Barlassina.    

39 Groane Colonnina1

Proposto dall'Editoriale Il Cittadino MB, con la presenza di enti e autorità pubbliche e private, pone al centro i temi della sostenibilità ambientale e dell'efficientamento energetico.

L'evento rientra nell'ambito delle proposte e delle iniziative da tempo promosse e/o ospitate dalla nostra cooperativa di credito, soprattutto nell'area della mobilità sostenibile.

A Barlassina, sala convegni "Citterio" della nostra BCC, con accesso tramite prenotazione all'indirizzo comunicazione@bccbarlassina.it

Accoglienza e accreditamento a partire dalle ore 9. Inizio dei lavori dalle ore 9:30.

L'evento sarà disponibile anche in streaming sui canali social de Il Cittadino MB.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/racconti-dautore/
BCC Barlassina ospita la mostra fotografica “Progetti d’autore"

 

Appuntamento il 14 e 15 novembre 2026 con la mostra fotografica del Gruppo Fotografi Barlassina
/news/cassa-centrale-banca-al-fianco-dellarma-dei-carabinieri-per-sensibilizzare-in-materia-di-truffe/

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

/news/contributi-allo-studio-2026/

Premi e contributi al merito scolastico 2026

Destinati ai Soci e figli dei Soci (persone fisiche) fino ai 27 anni di età a valere sull'anno scolastico 2025-2026.