Novità Privati Imprese Soci Territorio

Brianza 2030: Energia per il Futuro.

Un convegno per gli operatori del segmento Energia e Sostenibilità a Barlassina. Venerdì 16 giugno, dalle 9,30 alle 13 a Barlassina.    

39 Groane Colonnina1

Proposto dall'Editoriale Il Cittadino MB, con la presenza di enti e autorità pubbliche e private, pone al centro i temi della sostenibilità ambientale e dell'efficientamento energetico.

L'evento rientra nell'ambito delle proposte e delle iniziative da tempo promosse e/o ospitate dalla nostra cooperativa di credito, soprattutto nell'area della mobilità sostenibile.

A Barlassina, sala convegni "Citterio" della nostra BCC, con accesso tramite prenotazione all'indirizzo comunicazione@bccbarlassina.it

Accoglienza e accreditamento a partire dalle ore 9. Inizio dei lavori dalle ore 9:30.

L'evento sarà disponibile anche in streaming sui canali social de Il Cittadino MB.

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.