Novità Privati Imprese Soci Territorio

La BCC di Barlassina a Monza con LILT per la campagna Nastro Rosa

Domenica  27 Ottobre 2024 al Teatro Manzoni, Monza

1

In una bella serata di musica, spettacolo e partecipazione, è andata in scena ieri sera a Monza la chiusura della campagna Nastro Rosa di LILT per la prevenzione dei tumori al seno. In un Teatro Manzoni sold-out, gli artisti del Rejoice Gospel Choir hanno saputo destare un clima di forte coinvolgimento da parte del pubblico, in tutto "co-protagonista" dell'evento. Oltre al sindaco della città Paolo Pilotto, a Maria Bonfanti vice presidente LILT Milano Monza Brianza e alla direttrice generale Luisa Bruzzolo, le due nuove rappresentanti del CDA della cooperativa di credito barlassinese, Stefania Ceriani e Gisella Galli, hanno fatto gli onori di casa.

 

La BCC di Barlassina, da tempo a fianco di LILT per diversi progetti nell'area di Monza e Sesto San Giovanni, ha dato il proprio fattivo contributo come sponsor dell'evento ma, soprattutto, ha voluto confermare pubblicamente la propria intenzione di vivere da protagonista attivo anche in ambito sociale la presenza a Monza, di recente segnata dall'apertura della nuova filiale di via Monte Cervino (zona Triante).

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.