NUOVI ORARI E MODALITA' DI ACCESSO AI NOSTRI SPORTELLI
Data di pubblicazione: 29 maggio 2020
8:30 – 13:30 e 14:45 – 16:00 (*)
La modalità di accesso alle Filiali è regolata secondo il seguente schema:
SENZA APPUNTAMENTO per operazioni di sportello CON APPUNTAMENTO per accedere agli uffici |
SENZA APPUNTAMENTO |
SENZA APPUNTAMENTO al mattino CON APPUNTAMENTO al pomeriggio |
---|---|---|
BARLASSINA |
BARUCCANA CESANO MADERNO COGLIATE LENTATE ROVELLO PORRO SARONNO |
ARESE BOVISIO MASCIAGO CARONNO PERTUSELLA LAINATE LIMBIATE MEDA MILANO MISINTO SEVESO ALTOPIANO |
(*) Presso le filiali di BARLASSINA e LENTATE S/SEVESO, l’orario di accesso è continuato dalle ore 8:30 alle ore 16:00. |
Per garantire la salvaguardia della salute pubblica, gli accessi saranno circoscritti ad un numero limitato di clienti, muniti di guanti protettivi e mascherina, pari al numero degli sportelli e degli addetti alla consulenza disponibili e limitatamente ad operazioni bancarie, finanziarie o assicurative URGENTI e INDIFFERIBILI che non possano essere compiute in autonomia attraverso gli sportelli bancomat o l’Internet Banking.
Oltre tale numero il personale addetto si riserverà di far attendere la gentile clientela al di fuori dei locali della Banca.
In ogni caso è vietato l’accesso a chiunque presenti sintomi influenzali, affezioni respiratorie, febbre o che sia stato in contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
La Presidenza e la Direzione ringraziano la clientela per la comprensione e la collaborazione.