Sicurezza Conto Corrente

 

Sono tanti gli strumenti che hai a disposizione per controllare la movimentazione del tuo conto corrente e accertarti che i tuoi risparmi siano sempre al sicuro. Vediamoli nel dettaglio:

Attiva Sms Alert:

  • è il servizio che ti consente di essere avvisato, con un immediato messaggio SMS sul numero di cellulare che fornisci al momento dell’attivazione del servizio, ogni volta che viene disposto un bonifico o un pagamento con carte elettroniche dal tuo conto corrente. L’attivazione è gratuita e su richiesta presso tutte le nostre filiali, mentre il costo del messaggio segue la tariffazione prevista dal proprio operatore telefonico.

App InBank:

  • l’applicazione gratuita che ti rende possibile visualizzare saldo e movimenti del tuo conto ma anche attivare segnalazioni personalizzate, ad esempio quando il tuo conto è inferiore ad una determinata soglia oppure quando le uscite sono maggiori di un determinato importo.

Limiti alle disposizioni InBank:

  • puoi personalizzare i limiti dei pagamenti giornalieri disposti tramite InBank in funzione delle tue effettive necessità. Questo piccolo accorgimento ti consente di ridurre il rischio di possibili frodi informatiche, per continuare a gestire i tuoi risparmi in tutta sicurezza!.

Token

  • è la chiave elettronica di accesso che ti viene rilasciata alla sottoscrizione del contratto di InBank. Questo piccolo apparecchio è utilizzabile in piena autonomia, perché non richiede nessuna procedura di installazione e può essere utilizzato da tutti i computer. Il Token formula un codice numerico sul display, da inserire durante la procedura di identificazione. La password può essere utilizzata una sola volta e pertanto non è valida per altre operazioni, proprio per garantire la massima sicurezza delle operazioni.
 
Hai visto quante possibilità per metterti al riparo da truffe e frodi informatiche? Non ti resta che informarti presso tutti gli sportelli delle nostre filiali!