Notizie

Torna all'elenco delle news

PAC, PER RISPARMIARE CON CONTINUITA’ SENZA VINCOLI

Data di pubblicazione: 05 settembre 2019

Il P.A.C. è il modo più semplice per costruire un capitale a partire anche da piccolissimi importi!
Il Piano di Accumulo di Capitale è un insieme di tanti piccoli versamenti uguali che, a cadenze regolari ed in modo automatico, confluiscono dal c/c al patrimonio investito in un determinato fondo.

È uno strumento estremamente flessibile che non ha vincoli di importo, durata e riscatto.

In base alle tue disponibilità o all'andamento dei mercati, puoi
  • aumentare o ridurre l'importo della rata
  • sospendere temporaneamente i versamenti
  • revocare in ogni momento i versamenti
  • chiedere il rimborso anche parziale del capitale accumulato nel fondo.


La nostra Banca colloca i comparti di NEF, un fondo di investimento di diritto lussemburghese creato per offrire una soluzione di qualità alle esigenze di gestione del risparmio dei clienti.

Con NEF ti offriamo la possibilità di costruire un portafoglio ampiamente diversificato in funzione della tua strategia di investimento: grazie alla vasta gamma di comparti offerti, potrai ripartire il capitale tra le più significative opzioni presentate dai mercati scegliendo tra specifici settori dell’economia, aree geografiche e tipologie di prodotti.

Per maggiori informazioni visita la scheda prodotto o clicca qui.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio. L'informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione sul sito www.nef.lu e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio.