Notizie

Torna all'elenco delle news

Copreno di Lentate sul Seveso: nuovi orari di apertura

Data di pubblicazione: 09 febbraio 2018
A sedici anni dall’apertura (2002) di un secondo sportello nel territorio del Comune di Lentate sul Seveso, segnaliamo l’intenzione della nostra cooperativa di credito di mantenere, aggiornandola nei tempi e nelle modalità, la propria presenza nella frazione di Copreno (Piazza Fiume 6), con uno sportello che consenta operazioni di cassa con nostro Personale in due giorni della settimana: martedì e giovedì, dalle 8:30 alle 12:30. Il mantenimento dell’annesso sportello ATMBancomat e la possibilità di fruire in altri giorni e orari della filiale di Via Garibaldi, 5 (Lentate centro), oltre che degli altri sportelli nei Comuni limitrofi (Barlassina, Misinto, Meda), completano il profilo della nostra presenza nell’area considerata.
La decorrenza dei nuovi orari è fissata per martedì 13 febbraio 2018. Non sono escluse eventuali ulteriori aperture straordinarie o su appuntamento durante la settimana, comunicate di volta in volta e per tempo.

Nella giornata di lunedì 12 febbraio lo sportello resterà comunque aperto per ogni chiarimento e necessità immediata. Chiarimenti e necessità che potranno essere risolti anche in tempi successivi ricorrendo al nostro Personale delle filiali di Copreno (0362 569472) e Lentate Via Garibaldi, 5/A (0362 572014), a completa disposizione dei nostri Soci e Clienti.

L’intervento, reso necessario per allineare l’investimento in atto con i livelli di movimentazione evidenziati in questi ultimi anni, nel rispetto dei criteri prudenziali di gestione imposti dagli Organi di vigilanza, rappresenta comunque la conferma della nostra volontà di presidiare il territorio, adattando piuttosto la presenza della BCC di Barlassina ai mutati profili di utenza (più diffuso utilizzo dei servizi informativi e
dispositivi online e in mobilità, servizi da sportello automatico sempre più articolati).

Confidiamo che, in un contesto caratterizzato da anni di repentine chiusure e spostamenti di molti sportelli di altri gruppi bancari, lo sforzo posto in atto dalla nostra BCC possa essere apprezzato nel suo reale valore dai nostri Soci e Clienti.